Tokyo, 1984. Aomame è un killer in minigonna e tacchi a spillo che vendica le donne che subiscono violenza. Tengo è un ghost writer alle prese con un libro inquietante come una profezia. Entrambi si giocano la vita in una storia che sembra destinata a farli incontrare. Ma quando Aomame, sollevando gli occhi al cielo, vede sorgere una seconda luna, capisce che non potranno condividere neppure la stessa realtà Mai come in 1Q84 Murakami ha esplorato le nostre ossessioni per dare vita a un mondo così personale, onirico e malinconico.
1Q84 Serie
Questa saga epica si svolge in un'alternativa realtà del 1984, dove fantasia e realtà si fondono ad ogni pagina. Segue i destini intrecciati di due protagonisti, attratti inconsapevolmente l'uno verso l'altra attraverso un misterioso mondo con due lune. È un viaggio avvincente sull'amore, la solitudine e la ricerca della verità in un labirinto di pericoli ed eventi surreali.


Ordine di lettura consigliato
- 1
- 2Aomame e Tengo sono da mesi persi sotto un cielo ostile in cui brillano due lune, separati eppure uniti da qualcosa di invisibile, come solo il destino può essere. Minacciati dalla setta Sakigake e da forze ancora piú sinistre, braccati dall'investigatore Ushikawa, tanto geniale quanto pericoloso, sono ormai alla fine del viaggio. La storia di un amore che deve superare ostacoli, risolvere enigmi, attraversare universi, per dare un senso alla realtà.